Ultra Miami annuncia il sold-out a un mese dall’inizio

0
108

Ultra Music Festival annuncia il sold-out dei GA tickets a un mese dall’inizio e tiene i propri fan con il fiato sospeso

 

Se speravate di celebrare il ventesimo anniversario di Ultra Music Festival Miami, l’appuntamento è per l’anno prossimo. I General Admission tickets, che garantiscono l’accesso a Bayfront Park per i tre giorni del festival, sono infatti ufficialmente sold-out da alcuni giorni. Per gli irriducibili o i ritardatari rimangono disponibili solo i VIP tickets a 1,499.95 dollari. Sicuramente non sono cheap ma UMF ha dimostrato negli anni di valere ogni singolo centesimo.

La vendita del 100% di questa tipologia di biglietti con un mese di anticipo rispetto all’apertura dei cancelli attesta – ancora una volta – l’assoluta rilevanza dei questo appuntamento ormai diventato imprescindibile sia per i mostri sacri della consolle, desiderosi di confermare il proprio status di superstar, che per i newcomer provenienti da ogni angolo del globo vogliosi di sfruttare questa passerella per aumentare visibilità, profilo e cachet.

Nonostante questa sia l’edizione del ventennale, rispetto all’edizione 2017 è stato necessario un mese in più per dichiarare il sold-out dei GA. Le aspettative che attorniano ciò che succederà il 24, 25 e 26 marzo sono altissime e la phase I della line up non ha deluso i fan che possono contare sul meglio del meglio sia della scena EDM che del circuito underground mondiale. Ma c’è ancora molto spazio per le sorprese. “Special anniversary performances”, “Expect the unexpected” ed “Exclusively at Ultra Music Festival” sono indizi che stanno tenendo con il fiato sospeso milioni di fan che non smettono di sperare in qualcosa di davvero grosso. Daft Punk, Swedish House Mafia, Jack Ü o chi altro? Le opzioni sul tavolo sono molte. Tra poco più di un mese lo scopriremo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici + quindici =